IRENE HA...

lunedì 20 febbraio 2012

una LUNA fortunata..

 

la piccola Luna non e’ ancora arrivata ma.. e’ una bimba fortunata..primo perche’ ha dei bravi genitori, che al giorno d’oggi non e’ poco.. poi intorno a se ha davvero tante persone che le vogliono bene, grazie soprattutto alla sua mamma.

Mamma Francesca-Filuc che ho conosciuto anche personalmente a Cervia 2011 ma che conoscevo virtualmente tramite il Forum Patch Caffe’, e’ davvero una carinissima persona..sempre disponibile, sempre pronta a una tel, allegra, brava a fare patc..insomma…mi piace.

Per Luna ho creato questo portapannolini assolutamente non con i colori canonici da bimba.. quindi niente rosa rosino ecc…

a me piace molto bello colorato.. con un gattino sorridente che controlla i pannolini di Luna..

poi ho pensato a delle babbucce di lana rosse e bianche..

e poi anche due stoffine per la mammina.. che non pensi che mi sono dimenticata di lei..

smack ..

 

 

IMG_7426

1 commento:

Cristina ha detto...

La piccola Luna è fortunata ad avere ziette creative che le preparano stupendi regali....

Non ti sei persa niente a Bg...
un abbraccio

cri