IRENE HA...

domenica 16 gennaio 2011

riflessioni.. esternazioni..


cerco di riprendere da dove ho lasciato.. la cosa piu' semplice.. girare nei blog.. leggere, assaporare le voci , le tante voci , che scrivono.. alcune solo cose futili .. in altre si sente il cuore che batte...
leggo, commento, saluto..annapaola... si io...
ma poi dico.. oddio martedi si ricomincia.. ospedale, lavoro, casa,... ce la faccio???sono cosi stanca, stufa, impaurita, preoccupata per te.. per me...
poi penso : per te, Amore, ce la devo fare.. sperando che non sia una cosa dolorosa come a ottobre, sperando che stavolta sia l'operazione definitiva, sperando che non continuiamo a imbruttirci per questa stupida fistola..
lo devo fare per te e per me... che non merito, non meritiamo, di vivere con questa fronte corrucciata, lo sguardo triste.. la poca voglia di fare...... qualsiasi cosa..proprio noi che spaccavamo il mondo in due!!!
lo devo fare per quelli che ci sono vicini, marzia e la famiglia...che si appoggiano a me..ed e' giusto che sia cosi..
lo devo fare perche', poche righe lette, mi hanno fatto capire che ho lasciato indietro di un passo tante persone che, in questi mesi, aveva la mano sulla mia spalla a sostenermi e non l'ho sentita..e me ne scuso.. e ne sono dolente.. ma non sono riuscita a fare diversamente..
lo devo fare perche' , in questi mesi dove altri hanno avuto problemi piu' luttuosi di me, so, vedo dai suoi occhi che cerca anche il mio aiuto, la mia rientrata alla normalita', alla mia effervescenza, invadenza, allegria e non posso e non voglio fargliela mancare proprio ora ..che ha davvero bisogno di me..
lo devo fare perche'... ma davvero.. a volte ci penso e dico : ma non e' successo niente di grave.. ne hai passate di molto peggio... che succede???? dai dai .. forza.. su su...
lo devo fare perche' ad aprile, ho una vacanza sognata da sempre con la mia piccola.. e devo arrivarci al top!!! perche' resti una cosa indimenticabile!!io e lei a Parigi!!!spettacolo!!!!
lo devo fare perche' ho le mani in pasta con il mio Forum di sempre.. e voglio farne parte appieno e non come spettatrice!!!
il post e' sconclusionato.. come sono io in questo momento..scusate se mi sfogo .. scusatemi se potete!!lo so che e' tutto difficile.. per voi, figuratevi per me..
avete capito che dico??? io si .. ma che volete... ci vede piu' un cieco a casa sua che un ladro in casa d'altri!!!
almeno io mi devo capire!!!!!
forse!

16 commenti:

Rita ha detto...

Ciao Anna Paola, non è per niente sconclusionato quello che scrivi, mostra molto bene il tuo stato d'animo di persona sensibile. Ce la devi fare e ce la farai....!!!
Un abbraccio Rita

Milena ha detto...

Ce la farai perché sei una forza della natura! Sei una donna forte e solare... se non ce la fai tu, chi ce la fa?
Un abbraccio di cuore a te e a tuo marito! Terrò le dita incrociate per lui!

Sabrina ha detto...

tesoro tesoro tesoro vedrai che entrambi tornerete a spaccare il mondo e sfogati quanto vuoi anche questo serve ad andare avanti e a darti un po' di forza anche perchè noi sim tutte qui ad ascoltarti a pensarti e a contare i giorni per vederti e risentirti super felice e piena di energie ... in bocca al lupo a Walter vedrai andrà tutto bene o vengo lì in ospedale a picchiare i dottori ... ahahahahaha baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

paolas ha detto...

non penso tu sia sconclusionata...sei la solita Ap....con mille pensieri che ti girani in testa....ma poi sono quelli che poi ti danno la forza di andare avanti .....con forza energia coraggio e spensieratezza.Chi ti vuol bene ti saprà aspettare!!

CINZIA ha detto...

Cara Annapaola, senti l'affetto e il sostegno con cui tutte noi ti stiamo avviluppando???E allora riparti, con l'energia che è tua! E noi ci saremo..a pregare per Walter e per te, ad ascoltarti quando avrai voglia di mettere insieme parole ed emozioni, ad abbracciarti stretto stretto, anche solo virtualmente, ...ma,credimi,.. si sente!!
Bacio grosso
Cinzia

marzia ha detto...

ti voglio... vi voglio bene.....

Grazia ha detto...

non direi sconclusionato, si capisce benissimo sai?
...nella vita di ognuno di noi ci sono stati e ci sono questi momenti, il mulino bianco non esiste, e' solo una marca di biscotti...coraggio...io ci sono!! ;)

Gianna ha detto...

Forza, che ce la farai sicuramente!

Paoletta ha detto...

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:-)

Lina ha detto...

non sei affatto sconclusionata.
sei una donna innamorata................
un bacione.ce la farete sicuramente

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Vedrai che ce la farai...ce la farete entrambi!!! Vi sono vicinissima!!!
Forza!!! :-D
Un mega abbraccio
Federica

angelabe ha detto...

Sconclusionata? No non tu...è proprio il periodo ad essere sconclusionato e sembra non volersi decidere a cambiare e in quello che hai scritto non si poteva capire meglio quello che stai provando. Ma questa volta sento che ci siete, è la volta buona e poi VAI CON LA RISALITA!!!!! Un bacione!

fatagatta ha detto...

Ce la farai, ce la farete, ne sono sicura e come dice Renato Zero nessuna notte è mai infinta...questa volta è quella buona, vedra!

fantasia e dintorni ha detto...

io arrivo da te per rispondere al tuo commento... non ti devi per niente scusare, anzi quello che mi hai scritto mi è arrivato dritto al cuore! Penso tu abbia proprio ragione, non serve rimuginare, ma certi dolori rimangono sempre in fondo al cuore, li cacci giù e ogni tanto rispuntano fuori e fanno sempre male, però davvero ci vorrebbe la forza di passare oltre e pensare alle piccole cose belle che ho, anche se non molte. Grazie di cuore. E così ho letto il tuo post e purtroppo intuendo solo un poco i tuoi problemi posso solo dirti forza e coraggio, sto passando anch'io da un po un brutto periodo per la salute di mio marito e ti capisco, tieni duro per entrambi e vedrai che il sole tornerà a brillare. Io sto aspettando
Un bacione
Rosy

mizti ha detto...

Paola, spero che tutto si risolva per il meglio,come sicuramente avverrà^_^, mi fà piacere che hai capito che in questo momento la forza portante per tutti e due sei solo e soltanto tu!sono sicura che questo periodo passerà, pensa che nelle sofferenze c'è qualcosa sempre di positivo,ne uscirete tu e Walter più uniti e forti che mai!!!!un abbraccio forte forte, e un mega in bocca al lupo per oggi a Walter^_*marcella

piermarina ha detto...

ciao, non ti conosco e ho letto poco di te..... son capitata qui per caso..... ho visto tante tue passioni in comune con le mie.....e ti terrò d'occhio ;p

voglio solo dirti che a volte un insieme di tante piccole cose, di tanti piccoli problemi son più pesanti di un problema grave.

per quel poco che può servire ti mando una abbraccio stretto stretto.