IRENE HA...

sabato 27 febbraio 2010

CAMPER E NEVE


eccoci. Prendiamo il camper e via... verso Cogne e la Valle D'aosta..





siamo stati benissimo anche grazie al un sole bellissimo per 5 giorni... ad una buona compagnia e ... al bellissimo spettacolo che solo la natura puo' dare..E poi.. dopo ben 8 ANNI che non facevo piu' vacanze invernali, solo poter partire mi e' sembrato un sogno, un bellissimo regalo !!!





Credo che le foto parlino di piu' delle parole..





7 commenti:

aless.erre ha detto...

Che bei posti!!!!!
Come sai, appena mi organizzo mi faccio anche io qualche gg di ferie...da qualche parte....

angelabe ha detto...

Ti ci volevano vero? Ok, ma non ci prendere l'abitudine che qui c'è da produrre sai?!!!! Eh eh eh eh

enrica ha detto...

ciao, si sono guarita anche se ho perso gran parte del carnevale e i miei figli erano un pò delusi(mio marito lavorava e io non stavo in piedi). Bellissime le foto che hai postato, e pensare che io abito a pochi km e non sempre mi ricordo di apprezzare queste montagne. A dire il vero quando esco dalla Valle d'Aosta e mi ritrovo in pianura mi sento un pò sperduta e senza riferimenti, mi gira la testa e ci vuole un po' di tempo per abituarmi... sono un orso.

rita z. ha detto...

Ciao Paola,che dire di queste nostre belle montagne.!!
Uno spettacolo,ti si allargano i polmoni solo a vederle in fotografia.Sono contenta che tu ti sei trovatra bene,ogni tanto,uno stacco dalla solita routine ci vuole.
Ora,tornata,alla solita vita.
Sino alla tua prossima fuga.
Ciaoooooooooooooo

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Annapaola...che bello avere il camper...vero?? Siamo stati molti anni fa in Val d'Aosta, bellissima!! Io ti auguro una buona e proficua settimana, un abbraccio, *Maristella*.

patti ha detto...

Ho letto del trasloco....ben ritrovta Anna Paola!!! e meno male che non ti sei persa in mezzo alla neve!!!
Patti

chicca ha detto...

E quando ci vuole ci vuole, una vacanza rende sempre più rilassati.... e si ti invidio (invidia buona) anche pò.... adoro la montagna