IRENE HA...

giovedì 12 gennaio 2012

NUOVA TECNICA..

nel senso..
tecnica nuova per me..
 avevo fatto un piccolo corso circa 3 anni fa e poi non avevo in realta' piu' fatto niente..
ed ora.. prima di natale, eccomi venire la voglia di rimettermi in mano dei pennelli e...
partire..
sono abbastanza soddisfatta dei risultati.. quindi:
un tagliere .. regalino di natale
 una cornice per la piccola Noemi..
 questo, stranamente .. e' ancora a casa ...
aggiungiamo anche questa tecnica alle ... cose in ballo!!!!

4 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Che bellezza!!!!
Una mia amica e io vogliamo fare un corsetto per vedere se siamo capaci anche noi altre...vedremo!

Unknown ha detto...

accidenti tutte si dedicano alla pittura ,,dovro' provare anchio ,visto !!a te i risultati sono ottimi!!!

*Maristella* ha detto...

Bravissima davvero!! La pittura è una arte superiore!!! Complimenti!!
*Maristella*.

Claudia Cubas ha detto...

bello, brava!! anche io ho fatto un corso ma non ho mai tempo!! uffa!!!