IRENE HA...

mercoledì 23 marzo 2011

che vacanza...


eccovi le mie sensazioni.. dei giorni dal 17 al 20 marzo a Udine.. 3 giorni in cui mi sono davvero rilassata... anche se abbiamo dormito di media,al max 5 ore per notte...
dopo 4 anni, sono tornata da sola dall'Ale.. e la sensazione di essere a casa, di essere con l'amica di sempre, mi avvolge appena mi tuffo tra le sue braccia per salutarla..
e poi mi ha organizzato benissimo il week..
coccole in tutti i sensi.. massaggi.. un corso patch.. amici... chiacchiere... ottimi pranzi e cene..
insomma..
GRAZIE DI CUORE... ALESSANDRA..
Alla prossima..

1 commento:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Sono stati veramente dei giorni da sogno!
Unica cosa negativa...son passati troppo in fretta!!!
Sappi che qui gia' ti reclamano. "Quando torna Paola?", "Che bella persona Paola!", "Potevamo portarla di qua, potevamo portarla di la'". Non e' che io sia gelosa...pero' mi incavolo! :-) La prossima volta ti tocca stare da me almeno 10 gg... Noi dive dobbiamo accontentare il nostro pubblico.... ;-P