IRENE HA...

martedì 3 agosto 2010

MEDIEVALIS PONTREMOLI


dal 19 al 22 agosto saro' qui.. a Medievalis.. e' la piu' grossa manifestazione che si svolge a Pontremoli dove vengono proposti giochi, spettacoli, cene, sfilate, tutte a carattere medioevale, con l'aiuto della popolazione e della bellissima citta'che abbiamo, che ha tutto il suo centro storico di epoca medioevale, ancora tutto conservato.
E io che c'entro??? per cercare di autofinanziarci come Protezione civile (ebbene si .. la crisi dei comuni decennali e' anche qui) , passero' 4 giorni con i miei amici dell'associazione ad elargire a poco prezzo, bevande, sgabei (frittelle tipiche della lunigiana) e affettati... speriamo che il tempo ci assista e che riusciamo a raggranellare un po' di soldini!!! se siete in zona, passate!!!! l'anno scorso abbiamo avuto circa 16000 presenze! anzi, facciamo cosi : VI ASPETTO!!

3 commenti:

angelabe ha detto...

Spero di riuscire veramente ad esserci. Ciao!

fantasia e dintorni ha detto...

Sai che sarebbe il mio mondooooo???
Io ho una passione sfrenata per tutto quello che è medievale, saghe e quant'altro... Pensa sono appena andata a vedere dov'è Pontremoli e non è poi così fuori mano credo, se magari il mio maritonzo nella settimana che è in ferie acconsentisse a fare qualche giretto non mi spiacerebbe farci una capatina ma non mi sbilancio..
Un salutone
Rosy

Anonimo ha detto...

Arrivooooooooooooo

Elisabetta