IRENE HA...

lunedì 19 aprile 2010

LA DONNA DELLE ROSE . CHARLOTTE LINK


Altro libro della Link...(ne ho presi 3.. ehehehe)
qui siamo in un'isola sul Canale della Manica. Gli interpreti sono quasi tutte donne.. si parla d'amore, della seconda Guerra Mondiale, di depressione e di rapporti madri-figli, di rapporti strani tra amiche..
insomma.. poteva essere moooolto piu' bello con tutti gli argomenti tirati fuori.
Invece non mi e' piaciuto granche'. un colpo di scena sul finire ma niente di che!!!!
vabbe'.. sto leggendo un'altro della Link che ho preso (mentre una mia carissima amica mi dovrebbe spedire altri 2 libri di una saga....) e durante la vacanza mi sono letta un libro con il mio benamino.. il Capitano J.Kirk . Enterprise..Star Trek....
a me mi piace (lo so che non si dice ma... a me piace tanto!!!!)

1 commento:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Se sono io quell'amica..hai fatto bene a ricordarmelo!!!!!
Ora io ho cominciato Shantaram.....1174 pagine.... Lo finiro' mai???? Bah, tanto non ho fretta!