IRENE HA...

giovedì 23 giugno 2011

libri di inizio estate...

MARGHERITA OGGERO: qualcosa di speciale.
Un giallo, ambientato a Torino nel periodo delle Olimpiadi invernali; uomini donne, giovani e meno giovani. alcuni morti..
Niente male . . Voto 7

LUCIANA LITTIZZETTO : i dolori del giovane valter.
il valter e la iolanda sono al centro del libro e anche del mondo.. insieme ad altre "pirlate" di saggezza , ci si fa non due risate ma cento..
unica cosa : occhio a non ridere sfacciatamente in pubblico o vi prendono per ... matte!!
Voto 9

WALTER VELTRONI. la scoperta dell'alba
Famiglia, marito e moglie, figli, problemi grandi , grossi a volte quasi insormontabili.
bello, mi e' piaciuta l'idea che c'e'.. come e' sviluppato.. il finale..
consigliato
Voto 7+

JACK WHITE : la stirpe dell'aquila
ecco una storia su Merlino..in pratica tutta la sua vita fino a ...
non posso dirvelo senn0' vi perdete il finale!!
mi e' piaciuto perche' spiega bene come vivevano all'epoca.
Voto 8

direi che e' un periodo buono per leggere.. il mare... la vacanzina...
ben, bene

2 commenti:

Paoletta ha detto...

wow, grazie delle dritte, devo giusto acquistare dei libri, sono rimasta a secco (ho finito anche quelli della pila sul comodino!)

elena fiore ha detto...

Beata te, che riesci a leggere tutto questo popo' di libri, senza cascare dal sonno :-(
Io, purtroppo, mi areno alla 5° riga :-( !!!
Ciao, buona lettura :-)
e°*°