IRENE HA...

martedì 9 febbraio 2010

CRA CRA CRA....










Sabato mattina al mercato di Pontremoli, mi aggiravo tra i banchi per vedere se c'era qualcosa di carino che mi "titillava la papilla degli acquisti" ed ecco che....

SBANFETE! cosa vedo???? naaaaaaaa... non ci posso credere...
una tovaglia con le rane!!!!! non posso NON comperarla..







Dovete sapere che nel 1985, misi gli occhiali. All'epoca andavano di moda degli occhiali grandi, proprio come ora..e io ne presi un paio trasparenti, con tutti gli sbriluccichi dentro.

Risultato : sembravo Elton John !! Mio fratello ( sempre con il "tatto" degli uomini) mi disse :

Sembri una rana con quegli occhiali!!! ehehehe ( e voi non dite la stessa cosa eh!!!)

Da li' iniziarono a regalarmi le rane. Ne ho tantissime : di ceramica,legno,argento,swarosky, cera, marmo, pietre varie,di cioccolato.. me le hanno portate dal Portogallo, Tunisia, Cuba, Spagna, Francia... da ovunque perche' chi mi conosce, non manca di portarmela dalle loro vacanze.E sono in tutta la casa (e l'auto), in bagno come spugne, portaspazzolini, fermagli capelli, portasapone, in cucina come tazze,tazzine, presine, insomma ...

Ho magliette, coperte, cuscini, felpe, ciabatte,tute con le rane... di tutto e di piu'


con enorme gioia di Walter sono ovunque!!!

Che ne dite??? sono belle eh!!!!








4 commenti:

Amelia ha detto...

mi sembri un po' enrico ruggeri, comunque a quegli anni io li avevo rosa con i brillantini stesso modello ahhhh gli anni 80!!!

angelabe ha detto...

Noooooooooooo!Pure la tovaglia!!!!!!!!!!!!

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara e dolcissima Annapaola...ti ringrazio per avermi fatto sorridere!!! Le rane sono un bellissimo soggetto per una collezione d'effetto, complimenti! A parte che mi piacciono molto anche quelle vive....io ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

anche io colleziono rane mi piacciono, peccato che non ne ho così tante come te.
Ciao Tiziana