IRENE HA...

domenica 29 gennaio 2012

DOMENICA : tortelli

Un paio di domeniche fa mi e' venuto in mente di fare i tortelli d'erbi come li faceva mio babbo.. purtroppo , come spesso succede, quando lui voleva che imparassi... a me non me ne fregava nulla!! quando mi sarebbe piaciuto imparare, lui non era piu' in grado di insegnarmi!!
quindi ci siamo messi li, io e il paziente Wa (paziente perche' IO decido cosa fare e lui pazientemente mi aiuta)a fare l'impasto (mhhh mi sa troppa mortadella)..
poi a stendere la pasta (e qui lo fa lui perche' ha piu' forza di me eheheheh)
e poi a chiudere e rifinire (questo e' il mio compito ma.. ma..)
Oddio.. sara' che non eravamo pratici .. sara' che era quasi la prima volta.. ma che cosa lunga....
pero' sono cosi buoni!!!!!!

 ora ne abbiamo un bel sacchetto in congelatore!!!
Ma appena posso ci voglio riprovare!!!ehm.. non ditelo a Walter pero'!!!! ehehehehe

1 commento:

marzia ha detto...

come 1 tentativo posso confermare che erano BUONISSIMI...... sono piaciuti anche a irene..... dice che ne vuole altri... come vorrebbe la torta d'erbi!!! baciooo