IRENE HA...

giovedì 3 marzo 2011

COME MI HAI DELUSO KEN...


caro vecchio amico Ken Follett,
io che correvo a comperare il tuo libro appena usciva perche' sapevo che mi sarebbe piaciuto " a prescindere"...
che ti difendevo a spada tratta da quelli che ti denigravano...
che ero cosi contenta quando a Natale mi hanno regalato il tuo ultimo libro (primo di una trilogia) I GIGANTI DELLA TERRA...
cavoli.. come mi hai deluso!!!
Ci sono arrivata in fondo perche' non ricordo di avere MAI lasciato un libro a meta'... ma manca tutto oppure c'e' troppo..
nel senso che ci sono 5 storie parallele in 5 paesi diversi. Forse troppo sviluppate tutte nelle stesso libro e al tempo stesso, lasci da parte un sacco di particolari...
vabbe'.. in fondo ci sono arrivata..
ma come mi hai deluso , mio caro!!!!

1 commento:

Grazia ha detto...

e' il colmo...ma sai che non mi ricordo se l'ho letto???
...credo sia gravissimo...;)