IRENE HA...

sabato 2 aprile 2011

CARTOLINA PATCH



mentre ero a Udine, non vorrete mica pensare che abbiamo caz@@giato e basta????
naaaaaaa...
non ci siamo fatte mancare niente..
e abbia
mo anche fatto un mini corso con Anita Normanni (ciao Anita....) nel negozio Tulisso (un posto dove sono G E N T I L I S S I M I perche' sopportare ME e Ale insieme... tanta roba eh)...
c'erano anche diverse signore del posto.. alcune mi sono parse anche mooolto creative.
Anita ci ha spiegato come "dipingere" e creare con la stoffa le cartoline tessili, anche se questa tecnica, potrebbe essere usata anche per fare quadri.
All'inizio sono partita un po' schematica: un sole, delle onde.. poi ho capito che potev
o fare come volevo e ho proseguito in questa direzione.. fantasia e stop..
perlamordelcielo... non ho fatto un capolavoro.. anzi.. pero' ho scoperto che mi piace tornare a dipingere anche se con la stoffa al posto dei pennelli..

Unica nota dolente. ahi ahi ahi.,... non e' piu' possibile buttare via :avanzi di tulle, nastri, fili, organze, fettucce..ohaiutooooooo
(dimenticavo.. per chi si confondesse (impossibile) la mia cartolina e' quella blu e quella di Ale e' quella con l'arancio)

1 commento:

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Complimenti per la bellissima cartolina!!!
Passa dal mio blog:c'è un regalo per te!!!
Un abbraccio
Federica