IRENE HA...

giovedì 10 febbraio 2011

E' NORMALE CHE MI PERDO ....


e' normale??? mi metto davanti al pc per aprire la posta e poi...
apro un blog di un'amica e da li passo all'altro blog e poi continuo dalla tipa e poi proseguo con quell'altra..
e mi ritrovo a fare un sobbalzo sulla sedia, con le gambe anche un po' intorpidite, quando mi accorgo che.. ahime'.. e' passato un muuuucchio di tempo da quando ho aperto il pc..
e non ho ancora aperto la mail..
e non ho ancora aggiornato il blog..
e tantomeno mi sono collegata al mio adorato Forum..
quindi.
la domanda e' questa:
ma vi capita anche a voi o la stordita (e me lo dico da sola) sono solo io???

10 commenti:

Unknown ha detto...

A me capita MOOOOLTO spesso...
Ciao Pat

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Anche a me capita spessissimo!!!
Accendo il pc per vedere solo una cosina...e poi perdo un sacco di tempo!!! e non riesco a concludere mai nulla!!! :-(
Ti capisco benissimo!!!
Un abbraccio
Federica

Paoletta ha detto...

eccome, se mi capita!

Milena ha detto...

tutti i giorni! :)
Guarita?

marzia ha detto...

capita tutte le sere!!! o è un fatto congenito oppure mamma non sei stordita!!! :-) tvb

Anonimo ha detto...

non preoccuparti,il virus ha colpito anche me. Accendo il pc, carico facebook e il mio blog. Vado su facebook e da lì al passaggio al mio blog un'oretta parte tranquillamente..Poi finalmente vado sul blog e invece di postare, girovago negli altri blog e a ora che scrivo e rispondo a tutti passa un'altra ora, anche due a volte! Così mi ritrovo a mezzanotte che devo ancora fare il mio nuovo post e a volte ci rinuncio. Il giorno dopo è la stessa cosa...E' un virus! Non può essere niente altro! Ciao ciao,Kiki

Bea. ha detto...

tranquilla !!!!!!!!!!!!
capita anche a me.........

TORTALCACAO ha detto...

Annapalola... io brucio puntualmente quello che ho sul fuoco... mi perdo a curiosare, guardare, studiare...
un abbraccio

Unknown ha detto...

Ciao Apaola,adesso apisco,perchè non ti ritrovo più sul forum.A me capita,ma la prima cosa che apro,è sempre il mio amato forum.
Haloaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

MA SE IO MI "VIETO" DI ACCENDERE A VOLTE IL COMPUTER... PROPRIO PERCHè.... DOVREI LAVORARE, DOVREI FARE E POI.. .INIZIO... VA BEH, PRIMA GUARDO LA POSTA, PRIMA RISPONDO A QUESTO, VA BEH, UNA SBIRCIATINA A FACEBOOK, E VIA VIA
MI RENDDO CONTO CHE IL TEMPO è SCADUTO E NON HO ANCORA FATTO QUELLO PER CUI AVEVO ACCESO....

BACIO!
ELISABETTA