IRENE HA...

sabato 27 marzo 2010

PATCHMED MILANO




c'ero... a no no.. questa non la potevo mancare.. scherziamo... stamane alle 7 le babbions sono partite per milano- Patchmed.. abbiamo incontrato Rita, Sery, Taby, Michela e Rosi...
una bellissima giornata, come ce ne vorrebbero di piu'.. come ci ripromettiamo sempre di farne a breve altre ( ma la rifaremo presto.. a maggio abbiamo corso a Firenze).... insomma.... come altre volte detto : compagnia giusta, non si cambia.
Notte
come????? cosa dite????cosa ho comperato???? ma tutto stasera volete vedere?????naaaaaaaaaaaaaaa


4 commenti:

Micky ha detto...

Grazie Paola per la visita al mio blog :-)
Ma mi sembra di riconoscere qualcuno su quella foto......
Grazie per il bellissimo pomeriggio!
Hai ragione proprio da rifare
Ciaoooo

Grazia ha detto...

si si...io sono molto curiosa di vedere gli acquisti..please!!! :)

rita z. ha detto...

Ciao Apaola,vedo con piacere che siamo nel tuo blog,
Trovo che abbiamo passato una bellissima giornata insieme e sopratutto mi ha fatto piacere conoscerti.
Cred che ci saranno per noi altre occasioni per incontrarci di nuovo.
ciaoooooooooooooooooo da Rita

Maria Grazia ha detto...

C'ero anch'io a Milano in quella giornata, molto tempo allo st6and Quiklt Italia, peccato non ci conosciamo di vista altrimenti ci saremmo potute riconoscere
La fiera mi è sembrata piuttosto deludente...
Maria Grazia