Non sono mai senza un libro da leggere... ne ho uno nella borsa del mare... ne ho uno nel camper... (ovviamente li cambio dopo averli letti).
cosa leggo???? classici, humor (tipo Kinsella), A D O R O Ken Follett, la Storia antica narrata (sul medioevo, Egitto), ho letto cento volte "Civilta' Sepolte", thriller, fantascienza.. insomma.. a parte Liala & simily leggo di tutto...
quindi.
Da Gennaio ho letto di Charlotte Link (di lei avevo gia' letto "Alla fine del silenzio")
Sono due gialli con una bella storia dentro.. storie di vita .. storie di persone normali, che si intrecciano con un pazzo..
La Casa delle Sorelle e' ambientato nella prima guerra mondiale con dei flash back sul presente molto veloci ...
Doppia Vita e' un libro ambientato in Francia con diverse storie che si intrecciano...
Entrambi mi hanno "preso" fin dall'inizio e li ho finiti velocemente... come al solito...ora avrei un libro di Raffele Morelli gia' da leggere.. mi suggerite altro???
8 commenti:
E come dici tu...qui bisogna che ci mettiamo daccordo! Anch'io ho letto quel libro e l'ho trovato molto bello.Ne ho un altro della solita autrice, si intitola l'ospite sconosciuto. Te lo presto?
sembrano interessanti li agiungo alla mia lista
Bell'idea che hai avuto! Si può prendere ispirazione per qualche lettura. Se sei appasionata di gialli ti consiglio IL SUGGERITORE di D.Carrisi.........poi mi dirai!
Bacetti
Viola
anche io leggo molto..soprattutto d'estate, durante le vacanze, in una settimana riesco anche a leggere 3 libri...
d'inverno mi piace cucire.....:)
Grazia
Io quasi quasi mi buttero' sul L'eleganza del riccio. Vorrei leggerlo prima di vedere il film, sempre se riesco a farmelo imprestare.
La casa delle sorelle l'ho letto anch'io e m'è piaciuto molto! Per Ale, l'eleganza del riccio è bellissimo alla fine mi sono commossa e non sono facile alle lacrime per libri e film!
Io in agenda tengo la lista dei libri letti durante l'anno, la prossima settimana te la faccio vedere :-)
Bonjour Annapaola...mi interessa sapere se "La casa delle sorelle" ti è piaciuto....mi piacerebbe provare a leggere questa scrittrice...poi i gialli mi appassionano particolarmente!!! Un abbraccio, *Maristella*.
Scusate se mi intrometto...
"La società letteraria di Guernesay" letto l'anno scorso, dopo "L'eleganza del riccio". Il "Diari di una scrittrice" di Virginia Wolf, "Le figlie di Hanna" di Marianne Friedriksson...
Miriam
Posta un commento